Vai al contenuto
PLC Forum


Info e notizie su trasduttori di corrente e tensione


gaetanoAM

Messaggi consigliati

Buondi a tutti gli utenti del forum,
Mi presento,sono gaetano e mi sono appena iscritto.Vi ho trovati quasi per caso navigando in rete tra i mille suggerimenti di google,e spero che possiate essere oltre ad un gruppo dove poter confrontare le proprie idee ,lavorative ed extra....anche un pò la luce infondo al tunnel :-P

V spiego il perchè della mia affremazione,sono un ingegnere elettronico provetto,  devo solo completare la tesi,e proprio la mia ricerca per quanto riguarda alcuni argomenti mi ha portato qua da voi :-)nel contempo mi dedicherò a torturare il tasto cerca,ma inizio anche a chiedervi il motico per cui cerco aiuto

 

Ho progettato in ambiente di lavoro Labview parte di codice per la generazione di forme d'onda per la taratura di trasduttori in condizioni dinamiche, quello che adesso non riesco a trovare in rete,nonostante siano giorni che ci provo ,è innanzittuto trovare le "normative di rifermento"  per poter effettuare la taratura...compito della tesi è analizzare parte di quelle relative alla rete elettrica ,parte di quelle relative alle specifiche e dare suggerimenti ove vi siano casi discordanti,ma portroppo non riesco proprio a reperire il materiale da leggere.

 

se serve per avere maggior aiuto su dove indirizzare i miei sfrzi di ricerca la scheda da utilizzare è la NI-FGEN

 

altro argomento,che devo trattare,è la taratura dei trasduttori,qualche anima pia,ha un link da mostrarmi dove avere una liena guida sul come scrivere questo procedimento?in attesa di risposte

faccio ,un saluto a tutti

 

spero di dare e ricevere tanto da questa community

 


buon lavoro e buona girornata
 

Link al commento
Condividi su altri siti