Vai al contenuto
PLC Forum


centralina chiusure centralizzate Twingo ice 99


remy81

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei ricomprare la centralina delle chiusure centralizzate che ormai non funziona piu' ma forse sto facendo le ricerche sbagliate visto che non la trovo, vi allego anche le foto (sperando possano essere di aiuto) perchè oltre la centralina mi serve almeno una schedina da sostituire nella chiave, un'altra cosa che vorrei sapere è se mi arriveranno  (in caso le trovo) gia' codificate oppure devo portarle da un elettrauto per la codifica.

Grazie a tutti in anticipo per la risposta

P_20180225_162444.jpg

P_20180225_162456.jpg

P_20180225_162635.jpg

P_20180225_162640.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quello che ne so anche se sostituisci la centralina devi ricodificarla con la centralina motore, altrimenti sarebbe troppo  facile, poi non so esattamente il tipo di sicurezza adottato su questo modello di auto e anno, ma già da parecchio viene adottato il sistema che ti ho già descritto, quindi è meglio che ti indirizzi verso un buon elettrauto o alla casa madre, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, rfabri scrisse:

ma già da parecchio viene adottato il sistema che ti ho già descritto

 

Nel '99 sulle utilitarie non c'era tutta questa sofisticazione, la centralina è pure ad infrarossi. Molto probabilmente l'unica cosa da fare dopo il cambio è rimemorizzare il telecomando servendosi del pulsante arancione sulla centralina stessa, per farlo guarda il manuale dell'auto perché le procedure non sono sempre uguali.

 

Io prima di tutto guarderei con la telecamera di un cellulare se il comando sulla chiave funziona ancora o no prima di puntare il dito sulla centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...