Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono classe 3000 Btcino


trankyboy

Messaggi consigliati

Salve!:)
Ho acquistato il kit Videcitofono 363911 ( http://www.catalogo.bticino.it/BTI-363911-IT ) e spero che qualcuno sappia rispondere alle seguenti domande:

 

1) Quale attuatore e pin configuratore acquistare per far si di inviare il comando di apertura ad una elettro-serratura in comune ad un altro impianto citofonico separato.

2) Quale attuatore e pin configuratore acquistare per accendere le luci scale il cui impianto e di sola mia pertinenza, perché abbiamo due impianti separati giacchè non ho intenzione di mettere il pulsante nel vano scale alla mercè di tutti quelli che passano ma vorrei si accendesse quando apro il portone e quando mi serve da App.

3) Quale telecamera e quale pin configurazione posso prendere per integrare l'impianto? Mi serve da mettere sul retro di casa per videosorvegliare il giardino.

 

Sul sito della Btcino ci sono guide schede tecniche ma non ne sono venuto ancora a capo:

Per ora ho capito che "dovrebbero" servirmi degli attuatori e i pin per configurare i servizi.

 

"Probabilmente" questi: 346200 ( http://www.catalogo.bticino.it/search/346200 )

                                      346830 ( http://www.catalogo.bticino.it/BTI-346830-IT )

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
3 ore fa, trankyboy scrisse:

1) Quale attuatore e pin configuratore acquistare per far si di inviare il comando di apertura ad una elettro-serratura in comune ad un altro impianto citofonico separato.

Nel tuo caso non c'è bisogno di nessun attuatore particolare, devi solo collegare un relé a 12 Vac al comando della serratura (che trovi sulla pulsantiera esterna) ed interfacciarti ai fili della serratura esistente.

 

3 ore fa, trankyboy scrisse:

Quale telecamera e quale pin configurazione posso prendere per integrare l'impianto? Mi serve da mettere sul retro di casa per videosorvegliare il giardino.