dariodick Inserito: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2018 Ciao a tutti, ho un problema con una smart living 515 con scheda Smart lan si. Collegando la scheda di rete al modem, riesco a gestire la centrale tramite software. Dopo aver messo tutte le spunte necessarie per mettere la centrale sul cloud, ovviamente invio la programmazione in centrale, inserendo il codice installatore o quello genratato per l’utente mi da dopo qualche minuto errore comunicazione. Ho aggiornato la centrale, scheda tastiera ma non riesco a capire cosa possa essere. Magari mi sta sfuggendo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 Ciao. Sii più preciso: vuoi arruolare la centrale al cloud per la prima volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodick Inserita: 5 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 6 ore fa, antonio82ba scrisse: Ciao. Sii più preciso: vuoi arruolare la centrale al cloud per la prima volta? Praticamente si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 Devi fare le registrazioni in ordine, prima immetti il codice installatore e inserisci l'id installatore inim in registrazione cloud. Dopo inserisci il codice utente e in attivazioni inserisci il codice generato dal sito cloud che vale 15 minuti. Primma accertati che la centrale sis arruolabile, firmware aggiornato all’ versione e data di costruzione su successiva ad Agosto 2014. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 5 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2018 Altra cosa devi attivare Ora legale automatica e devi verificare che l'ora impostata sulla centrale non abbia un divario superiore a 15 minuti rispetto a l'ora reale. Se la centrale ha un firmware nativo inferiore alla 5.11 non può essere arruolata al cloud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodick Inserita: 6 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 9 ore fa, antonio82ba scrisse: Devi fare le registrazioni in ordine, prima immetti il codice installatore e inserisci l'id installatore inim in registrazione cloud. Dopo inserisci il codice utente e in attivazioni inserisci il codice generato dal sito cloud che vale 15 minuti. Primma accertati che la centrale sis arruolabile, firmware aggiornato all’ versione e data di costruzione su successiva ad Agosto 2014. Ho messo già altre centrali su cloud e fino ad ora nessun problema. Il problema di questa è che mi da: ERRORE DI COMUNICAZIONE quando vado vado ad inserire il codice installatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 6 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2018 Hai verificato la data di produzione e il firmware nativo? La smartlan invece che firmware ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodick Inserita: 7 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 il 6/3/2018 at 08:30 , antonio82ba scrisse: Hai verificato la data di produzione e il firmware nativo? La smartlan invece che firmware ha? Allora, oggi ho portato la Smart living del cliente in ufficio da me e rimontata li. Dopo averla resettat, ho rifatto una nuova programmazione, poi aggiornato la centrale alla versione 6.02 e collegato sul router l’impianto. Impossibile portarla sul cloud. Allora ho preso una nuova centrale, sempre 515, ho africano dentro la stessa programmazione del cliente, dopo averla aggiornata naturalmente, l’ho collegata suol router e in due secondi l’ho arruolata sul cloud, sia installatore che cliente. Sembrere strano ma è le centrale che non riesce a comunicare con il cloud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodick Inserita: 7 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 Scusate gli errori ma è il correttore automatico del telefono :). *africano = scaricato *sembrere= sembrerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 7 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2018 la centrale come è connessa ad internet? Nexus GPRS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodick Inserita: 8 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2018 9 ore fa, antonio82ba scrisse: la centrale come è connessa ad internet? Nexus GPRS? No tramite Smart lan si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodick Inserita: 9 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2018 Oggi ho installato un’altra centrale Smart living 515 e anche questa collegata tramite Smart lan si, nessun problema di arruolamento al cloud. Mah mistero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2018 ma l'hai aggiornata a 6.02 o 6.06 ? se è 6.02 come hai scritto non può funzionare, deve essere come minimo 6.03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodick Inserita: 10 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 16 ore fa, maxdanmax scrisse: ma l'hai aggiornata a 6.02 o 6.06 ? se è 6.02 come hai scritto non può funzionare, deve essere come minimo 6.03 No no è aggiornata alla 6.06... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 10 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 21 ore fa, dario** scrisse: Oggi ho installato un’altra centrale Smart living 515 e anche questa collegata tramite Smart lan si, nessun problema di arruolamento al cloud. Mah mistero! Non è che la centrale è stata arruolata sul cloud in precedenza e non ricordi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora