Vai al contenuto
PLC Forum


SAMSUMG UE40H5000AK IMMAGINE CAPOVOLTA


ecate

Messaggi consigliati

salve, ho sostituito la main in avaria e dopo aver resettato e rifatto la memoria dei canali,perche'

la scheda viene dall'inghilterra ho visto che funziona tutto ma con immagine capovolta.

 in service mode c'e' scritto fra l'altro model LT 32E310 

a questo punto mi fermo,confermo che la main e' uguale all'originale e cioe' BN41-02098B ma il modello del tv descritto sotto dal fornitore e' diverso 

  MAIN BOARD BN41-02098B BN94-09314K FOR SAMSUNG T32E310EX 32" LCD TV 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giuseppe Fabrizio

sicuramente il pannello montato dai due tv è diverso e quindi hai l'immagine flippata :) quindi oprovi dal service menù a cambiare il tipo pannello o ppure se vi è in advanced la voce flip, provi a capovolgere l'immagine se te lo fa fare. E' tipico sulle schede uk

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie intanto della risposta Giuseppe, ,approfitto per dire che il tasto advanced e' bloccato purtroppo, per cambiare il tipo di pannello quale menu seguo del s.m ?.ho inviato le foto di tutti i menu aperti.

ho poca pratica, non vorrei fare peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

per entrare nel menù advanced devi premere 4 volte lo zero, di la devi magari olo modificare il tipo di pannello (o meglio il codice del TV) oppure verificare se vi è una voce -> flip

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera smanettando ho trovato la voce flip  come dicevi, e provando poi sono riuscito a capovolgere la visione del pannello, senza entrare in advanced.

ringrazio dell'attenzione datomi  spero di non essere andato contro il regolamento plc che mi hai postato e se l'avessi fatto mi scuso con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...