Vai al contenuto
PLC Forum


MOTORE CAME serie BXV non FUNZIONA CON MODULO BLACKOUT 002RLB


Ptr81

Messaggi consigliati

Salve ho montato un motore Came BXV 24v con MODULO BLACKOUT  002RLB con due batterie 12v 1.3ma...  ho un problema non fa nessuna manovra quando c’è un blackout cosa può essere? Dallo schema di montaggio del modulo non è complicato montarlo... grazie per le vostre risposte 

Dimenticavo ho misurato la tensione con un tester alle due batterie collegate in serie e mi da 26v

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ptr81

Come hai detto il montaggio della scheda RL è facile e non ci sono programmazioni da fare, il suo non funzionamento è strano.

La misura dei 26V sulle batterie denota che le batterie sono cariche, quindi ok.

Verifica il fusibile da 10 A. sulla scheda RL , e verifica anche che non ci siano inversioni di polarità sul collegamento delle batterie alla scheda.

Verifica anche il rispetto dei collegamenti  0- 24V sia dal trasformatore alla  scheda RL(anche se è in alternata e non dovrebbe influire) e dalla scheda RL alla scheda del Bxv sul morsetto 20.

Ultima ipotesi potrebbe essere la scheda RL guasta.

Se puoi riporta le segnalazioni del led presente sulla scheda RL, giusto per capire se rispetta le varie situazioni di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un cancello lettrico; che attinenza ha con i guasti in automazione industriale? nessuna!!

 

Non solo hai anche aperto una discussione nell'apposita sezione del forum di impiatistica elettrica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...