Vai al contenuto

eddie84

Montacarichi collegamenti

Recommended Posts

eddie84

Ciao per favore mi date una mano, potete controllare se i collegamenti sono corretti, putroppo era tutto danneggiato. Ho sostituito il condensatore ed il pulsante. Allego foto cosi capite meglio

Sul condensatore il Marrone = 1, Nero=C, Rosso=2

PS: Dove c'è il nastro ho fatto una piccola prolunga peechè il filo era bruciato

Poi se volessi provare solo il motore per vedere se gira basta collegare un spina sui cavi NERO e MARRONE ?????

71a399c8-9d64-40e4-a085-5d12d4aa8676.jpg

photo5852520577712106833.jpg

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
max.bocca

Normalmentebil cavon é 5 fili, linea fase e neutro e tre verso il motore di cui un comune e due per fare salita e disces. Il fungo interrompe la linea, il pulsante salita e discesa alimenta il motore up/dw e il condensatore è collegato tra up e dw piu il secondo condensatore solo sulla salita.

Link discussione
Condividi su altri siti
eddie84
21 ore fa, max.bocca scrisse:

Normalmentebil cavon é 5 fili, linea fase e neutro e tre verso il motore di cui un comune e due per fare salita e disces. Il fungo interrompe la linea, il pulsante salita e discesa alimenta il motore up/dw e il condensatore è collegato tra up e dw piu il secondo condensatore solo sulla salita.

il motore funziona l'ho testato con un spina. L'unica cosa che c'è solo un condensatore non due come dici tu

Link discussione
Condividi su altri siti
max.bocca

Il condensatore ha tre Fili? Quindi due condensatori. Uno per discesa e salita e il secondo supplemento per salita..

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso