Pawer Posted March 12, 2018 Report Share Posted March 12, 2018 Salve a tutti, ho una tv Daewoo al plasma DT-42A1 che ha funzionato fino ad oggi. Ora non mi da segni di vita nel senso che la luce che da spenta ė di colore rosso ora non si accende più. Cosa può essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted March 12, 2018 Report Share Posted March 12, 2018 verifica le tensioni Va e Vs oltre a quella di standby Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pawer Posted March 13, 2018 Author Report Share Posted March 13, 2018 19 ore fa, Pawer scrisse: Salve a tutti, ho una tv Daewoo al plasma DT-42A1 che ha funzionato fino ad oggi. Ora non mi da segni di vita nel senso che la luce che da spenta ė di colore rosso ora non si accende più. Cosa può essere? Ok ci provo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pawer Posted March 15, 2018 Author Report Share Posted March 15, 2018 salve, da le verifiche di tensioni fatte, non esiste ne 5 v ne 12v. credo che sia partita la power bord di alimentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts