Vai al contenuto

Global88

Ricevere uno squillo nell' inserimento da terminale

Recommended Posts

Global88

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sto iniziando ad usare inim come antifurto. Volevo sapere se usando un terminale della centrale come inserimento potrei ricevere uno squillo dell'avvenuto comando. Il mio cliente mi ha chiesto di poter usare un pulsante, ovviamente nascosto per inserire l'antifurto.Grazie in anticipo per le risposte

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
antonio82ba

Buon pomeriggio. Vuoi ricevere un sms solo se l'inserimento si verifica attraverso il pulsante oppure sempre?

Link discussione
Condividi su altri siti
Global88

Buon giorno. Io vorrei lasciare i messaggi solo per confermare i comandi da sms per essere sicuri che la centrale abbia ricevuto il comando e fin qui so come fare. Ora vorrei sapere come ricevere uno squillo o una chiamata nell'inserimento da pulsante e non da tastiera o lettore. Perché sia da tastiera e da lettore ho il buzzer per il tempo di ingresso e uscita però dove devo installare il pulsante non ho niente che mi faccia capire se il comando è stato ricevuto. Non voglio inserire l'opzione sms per non consumare il traffico della sim ogni volta che si inserisce, ma con uno squillo o chiamata, così potrei rifiutare e capire che il comando è stato eseguito.

Link discussione
Condividi su altri siti
Panter

Puoi usare l'evento tempo reale di zona (del pulsante) per inviare una chiamata telefonica ma se vuoi che la chiamata avvenga all'effettivo inserimento devi creare un evento programmabile che avvi la chiamata con una equazione "pressione del tasto AND Inserimento effettivo".

Link discussione
Condividi su altri siti
Global88

Grazie mille per le risposte, ora mi è chiaro come fare:)

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso