Vai al contenuto
PLC Forum


Modifica motore lavatrice


PARISELETTRO

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho una lavatrice alla quale ho eliminato scheda e motore a spazzole (purtroppo non andavano più) e dovrei montare dopo averlo recuperato da vecchia lavatrice , un motore a induzione con condensatore 220v a 2 velocità. Volevo chiedere se secondo voi il filtro antidisturbo va lasciato e se può influire sull uso di un plc siemens logo che sto utilizzando per un programmino di lavaggio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

Volevo chiedere se secondo voi il filtro antidisturbo va lasciato e se può influire sull uso di un plc siemens

Il filtro antidisturbo posto sulla rete non influisce sul funzionamento di un PLC.... io girerei la domanda nella sezione elettronica dove vengono dibattuti alcuni argomenti sul PLC.

Forse serve un filtro migliore...................

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al plc la domanda era se il filtro posso lasciarlo per il motore a induzione con condensatore senza spazzole 220v. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filtro di rete serve ad arginare disturbi provenienti dalla rete e disturbi che potrebbero finire in rete, per un motore a induzione non crea nessun problema, l'importante è che sia adeguato alla corrente da supportare...................

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...