Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento nuovo citofono universale Bitron Video


g.aquilano

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

avevo un vecchio citofono della Bitron Video che per ristrutturazione e per estetica volevo cambiare.

Sono in un condominio e dopo varie ricerche ho letto che posso installare solo un altro bitron video universale. 

L'ho acquistato ma ovviamente i collegamenti sono diversi. Nell'impianto arrivano 2 fili accoppiati per ogni morsetto (credo sia per un discorso di grandezza del filo). 

Allego tutte le foto che ho fatto al mio vecchio citofono montato e aperto e al principale del condominio chiuso e aperto. 

Il nuovo universale Bitron Video mi è arrivato, allego anche il nuovo schema di collegamento in cui mi indica anche sdi ruotare in determinati modi i trimmer SPK e MIK.

Spero possiate aiutarmi nel collegamento e nella rotazione dei Trimmer e intanto vi auguro una buona domenica a tutti!

0001.jpg

0002.jpg

0003.jpg

Foto 08-01-18, 22 36 46.jpg

Foto 08-01-18, 22 36 55.jpg

Foto 08-01-18, 22 36 59.jpg

Lavori 051.JPG

Lavori 052.JPG

Lavori 285.JPG

Lavori 286.JPG

Lavori 287.JPG

Lavori 288.JPG

Lavori 289.JPG

Lavori 290.JPG

Lavori 291.JPG

Lavori 292.JPG

Lavori 373.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

ciao mi sa che sono ora nelle tue stesse condizioni hai risolto poi? il vecchio modello dovrebbe essere l'AN 002 mentre quello nuovo mi confermi che è il AV1407/010?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti. Ho anch’io lo stesso modello di pulsantiera esterna e devo sostituire i 2 pulsanti. Esistono ancora ricambi in commercio? O un modulo nuovo compatibile? Grazie per la risposta. 

Modificato: da Maurizio Colombi
Rimosso indirizzo e-mail.
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...