Vai al contenuto
PLC Forum


e-light gas di enel energia


markus51

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

 

mi scuso se ho sbagliato sezione, in tal caso spostatemi pure.

 

Attualmente la mia fornitura gas è in servizio di tutela. Ultimamente ho trovato un'offerta di Enel energia mercato libero chiamata e-light gas con un costo della materia prima, escluso accise e imposte, di 0.215 EURO/smc, il che non sarebbe male. Solo che non so a quanto possano ammontare le altre spese (rispetto a quanto richiesto attualmente in servizio di tutela) e quindi magari perderei tutto il vantaggio acquisito con il costo della materia prima.

Per caso, c'è qualche buona anima che ha aderito a questa offerta e che magari mi può illuminare? Magari con una scansione della bolletta, ovviamente oscurando dati personali.

Il mio consumo annuo si aggira attorno ai 1250 smc.

Grazie come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

DavideDaSerra

Per il tuo dubbio c'è una cura: Scheda di confrontabilità. Guardi sulla tua bolletta il consumo annuo previsto e sulla scheda guardi il prezzo per il valore più vicino. Questa è la scheda di confronto elight gas. In questo caso la tariffa è praticamente identica (-2%). Vista la scheda, il mio consiglio è di rimanere dove sei (nel mercato libero devi controllare e cambiare non appena ti comunicano la variazione delle condizioni economiche). PSe proprio vuoi andare sul mercato libero ti consiglio questa dove almeno i risparmi si avvicinano al 10%. Se non vuoi cambiare spesso, è meglio un'offerta a prezzo indicizzato come questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...