Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio lavatrice max 350€


Giancarlo Avigliano

Messaggi consigliati

Giancarlo Avigliano

Ciao a tutti, avrei bisogno di voi per acquistare una lavatrice a carica forntale che costi al massimo 350€, le principali caratteristiche devono essere: 7/8 kg, motore inverter più silenzioso possibile, buon lavaggio e consumi il + possibile ridotti, non mi interessano chissà quali tecnologie ne l'estetica (anche se non le disdegno, ma preferisco la sostanza al resto) Vi ringrazio anticipatamente.

Buona serata a tutti!.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.. con un budget così ridotto ti direi beko (se trovi qualcosa con motore inverter a prezzi bassi) ma non aspettarti chissà cosa come durata e qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

CIAO Giancarlo...

 

con 350 euro una inverter 8 KG !??! :o  A quei prezzi trovi le LG in offerta... che sono inverter DD e hanno grandi capacità di carico...

 

Io però come tutti sanno... chiamo lavatrice qualcosa dai 450 in su... al di sotto sono lavatoi-motorizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Le LG sono un buon rapporto qualità prezzo e i modelli di base, che rientrano nel budget,  hanno un'ottima scelta di programmi, molto flessibili e senza vari "gadget"  utili soprattutto a far salire il prezzo.... hanno la vasca apribile, che permette di cambiare i cuscinetti in caso di usura (anche se in una recente discussione appare una foto molto dettagliata della vasca che mostra bene i due semigusci imbullonati ma anche una parte di saldatura....mah!) 

Dichiarano una capacità di lavaggio "onesta" 7 o 8 kg, a seconda dei modelli, con un cestello di capacità dichiarata di 58 o 60 litri, ma che secondo me é lo stesso. Sono silenziose anche in centrifuga,  tranne,  stranamente,  quando caricano l'acqua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buongiorno,
mi accodo anche io alla richiesta senza aprire un ulteriore topic. Ho dovuto cambiare nuovamente casa in affitto per lavoro (stavolta in via definitiva) e dovrei riprendere per me una lavatrice affidabile e non troppo rumorosa. Visti i preziosi consigli che mi avete dato anche per la lavastoviglie ho preferito rivolgermi nuovamente a voi. 
Queste sono le caratteristiche che cerco:


- Budget massimo: 350,00€

- Carico: 7-8 kg

- Centrifuga: 1200 giri/min

- Frontale o dall'alto: indifferente

So che per questa fascia di prezzo voi consigliate a carica dall'alto, in particolare i modelli ARDO, ma purtroppo tranne un venditore eBay si trova ben poco e volevo ripiegare su qualcosa che potevo trovare nei grandi negozi di elettrodomestici o anche online se ci sono offerte vantaggiose. 

Oltre alla ARDO ci sono modelli da ritenersi affidabili entro i 350€? Anche se sono a carica frontale non c'è problema, l'importante è che rientri nelle caratteristiche richieste

Come sempre vi ringrazio e vi auguro un buon inizio settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...