micscal Inserito: 22 marzo 2018 Segnala Inserito: 22 marzo 2018 salve, sto lavorando su di un progetto tia15 e dovrei importare dei "tipi di dati", le vecchie UDT, da un progetto tia 14. il copia/incolla non lo accetta, c'è un modo per importarle?
batta Inserita: 22 marzo 2018 Segnala Inserita: 22 marzo 2018 Devi fare la conversione del vecchio progetto da TIA14 a TIA15. Per farla, ti basta aprire con TIA15 il vecchio progetto, e ti dice che, se vuoi aprirlo, devi fare la conversione. Dai conferma, e viene creato un nuovo progetto in versione TIA15. Il progetto originale rimane invariato.
micscal Inserita: 23 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2018 grazie. ho risolto con "genera sorgente dai blocchi"
batta Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Inserita: 23 marzo 2018 Ottima soluzione, ma non di tutti i blocchi è possibile generare il sorgente. Altra possibilità per importare blocchi in altri progetti, è di crearsi librerie personalizzate dove archiviare i blocchi di uso più frequente. Anche in questo caso però, se si apre la libreria con una versione più recente del TIA, viene generata una nuova libreria.
micscal Inserita: 23 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2018 in effetti poi mi sono fatto una biblioteca dove ho copiato i blocchi che mi interessavano, in seguito li ho importati sul TIA15
Messaggi consigliati