Elenaluca De Cristofaro Posted March 24, 2018 Report Posted March 24, 2018 Ciao a tutti, vorrei qualche informazione ho uno scaldino camera aperta 11 litri sanier Duval. Questo scaldino è montato direttamente sulla bombola gpl da 25 chili con un riduttore di secondo stadio da 7 chili uscita 30 mbar. Sul riduttore sta scritto pressione massima in ingresso 11 bar. Secondo voi è d obbligo il riduttore di primo stadio o può funzionare così. Grazie mille a tutti
Elenaluca De Cristofaro Posted March 24, 2018 Author Report Posted March 24, 2018 C'è qualcuno che mi può dare una mano
Alessio Menditto Posted March 24, 2018 Report Posted March 24, 2018 Elenaluca bisogna che: 1) qualcuno legga 2) che sappia la risposta 3 che abbia tempo e voglia di rispondere. Porta pazienza che queste tre coincidenze si avverino.
Xxxxbazookaxxxx Posted April 18, 2018 Report Posted April 18, 2018 Si,ci va il primo stadio,la bombola al caldo può superare i 10 bar. Costa una ventina di euro,mentre valvola gas scaldino e nuovo regolatore 2 stadio passano i 100 senza considerare il lavoro di sostituzione e il rischio che si può correre. Ciao
Recommended Posts