Vai al contenuto
PLC Forum


Saba L321JC - Telecomando non risponde all'accensione


Messaggi consigliati

Salve, è il mio primo messaggio su questo bellissimo forum...spero possiate aiutarmi...

Possiedo da qualche anno questo tv lcd Saba L321JC e da qualche mese presenta un fastidioso difetto: una volta acceso il telecomando non risponde immediatamente ai comandi, e se lo fa risponde con enorme lentezza; tutto questo dura per circa 2/3 minuti, trascorsi i quali tutto riprende a funzionare regolarmente...ho potuto constatare che, al contrario, tutto funziona regolarmente e da subito se utilizzo i tasti fisici sul TV. Ho provato ad utilizzare un telecomando universale Philips (perfettamente funzionante su altre TV) ma il risultato è identico. Ho provato a resettare il TV alle condizioni di fabbrica e a rifare la scansione dei canali, ho provato a eliminare il check sulle porte AV all'avvio, ma tutto questo non ha risolto nulla. Vorrei provare ad aggiornare il firmware tramite USB (da menù mi segnala la presenza di un nuovo firmware disponibile ma "on air" non aggiorna nulla) ma non sono riuscito a trovare il file online.

Confido in qualche dritta......

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...