gerryxy Inserito: 29 marzo 2018 Segnala Inserito: 29 marzo 2018 L'altro giorno ho avuto problemi con la mia lavastoviglie Zerowatt 625 che continuava a caricare acqua fino a debordare . Dopo aver esaminato i vari post del sito sono andato in cerca della "trappola D'aria " che , effettivamente ,era la causa del problema. Se capitasse anche a voi sappiate che la macchina dispone di un tappo di ispezione che consente di aprire la trappola e pulirla agevolmente , evitando lavaggi con acqua calda e strane manovre che ho visto fare con stura lavandini , che , a mio parere sono poco indicate alla conformazione del pressostato a membrana. Il tappo si trova sotto la macchina , allego le foto.
Ciccio 27 Inserita: 29 marzo 2018 Segnala Inserita: 29 marzo 2018 Geniale Candy: tienitela stretta! Peccato solo che se un domani ti parte la tenuta della motopompa è difficile trovarla, e ti tocca montare il motore asincrono, che però almeno è stagno...
lybram Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Inserita: 3 marzo 2020 ciao. io ho proprio la Zerowatt625. in quasi 30anni di vita del modello ho divuto spurgare quel filtro solo due volte. son i tervenuto lì anche ieri ma inutilmente. perché? hai presente il getto a pressione che serve a pulire il filtro all'avvio del ciclo universale quando la macchina inizia a caricare l'acqua x il breve prelavaggio freddo che precede il lavaggio vero e proprio? bene, da qualche settimana quella pompa era come incantata. per farla partire dovevo come sollecitarne l'avvio premendo ripetutamente il tasto accensione, e allora si sbloccava e andava. ieri non è servito neppure questo accorgimento: rimane bloccata e la lavastoviglie una volta caricata l'acqua rimane ferma. devo buttarla o si può fare qcsa? vasca irroratori cestelli e mobile sono praticamente perfetti a 29anni e 7 mesi. ps: il proprietario di una vecchia candy sylena ritiene possa dipendere dal condensatore di spunto della pompa.. altri suggerimenti?
Ciccio 27 Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Inserita: 3 marzo 2020 Toh, guarda chi c'è! Apri una discussione apposita, questa verrà chiusa.
Alessio Menditto Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Inserita: 3 marzo 2020 Si, Lybram apri una nuova discussione tutta tua, accodarsi prevede sanzioni ultraterrene.
Messaggi consigliati