Vai al contenuto
PLC Forum


Rivenditore on line Stock elettrico


markus51

Messaggi consigliati


Maurizio Colombi

Se sei uno che fa questo mestiere, se hai un buon fornitore di materiale elettrico, se hai un buon rapporto con il tuo fornitore... eviti questi posti!

Credimi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito quello che vuoi dire e concordo per quanto riguarda la vicinanza del fornitore e, di conseguenza, la rassicurazione data dal rapporto fisico con lo stesso, la presenza stabile nel tempo e la solidità dell'azienda. Bisogna dire però che a volte, e ho riscontri oggettivi, i prezzi praticati da questi rivenditori on line sono anche del 20% e più inferiori a quelli del miglior fornitore di un elettricista. Io non sono un elettricista, non posso ovviamente avvicinarmi ai prezzi praticati a quelli di settore, anche se mi trattano ugualmente molto bene. Diciamo che se il prodotto è originale, arriva a destinazione e mi fa risparmiare molto, un pensiero lo faccio. So che questi fornitori on-line vendono molto anche agli elettricisti ed è per questo che ho chiesto se qualcuno di voi ha mai comprato da Stock elettrico. Alla fine dei conti, per me il problema di avere a che fare con i rivenditori on-line, è la conoscenza della loro affidabilità, problema che ovviamente non si pone acquistando da un gruppo presente da tempo nel territorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Maurizio Colombi scrisse:

Se sei uno che fa questo mestiere, se hai un buon fornitore di materiale elettrico, se hai un buon rapporto con il tuo fornitore... eviti questi posti!

Credimi! :)

Perché dici questo? Hai mai comprato da loro? Secondo te, se non lo hai mai fatto, dimmi che malefatte hanno combinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Non hanno combinato nessuna malefatta, non ho mai detto questo!