Vai al contenuto
PLC Forum


Esistono Dei Convertitori Così ?


Stucci

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

esiste una cosa di questo genere: ?

PLC con 485 ----> Lan ---> PLC con 485

Usare la Lan invece di tirare altri fili per la 485.

Utilizzo regolarmente dei convertitori Lan - 485 ma qui il discorso è un pò diverso.... avete idee ???

GRAZIE a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ricordo bene, una volta vidi qualcosa del genere della moxa, però erano wifi. Erano due acces point con porta seriale rs232 o rs485 (le porte seriali erano configurabili a piacere) e potevano essere configurati per collegarsi tra loro (Bridge). Avevano anche la porta ethernet, e potevano essere usati però solo o via cavo o wifi (non entrambi).

Prova a dare un'occhiata per vedere se ti va bene.

Ciao

Modificato: da baltimora
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios ---> grazie sto spulciando tra i prodotti....

Aleandro2008 ----> vado a 115000

Baltimora -----> uso regolarmente prodotti Moxa, non ho trovato quello che dici, ora ho mandato mail al mio rappresentante, sai il catalogo è talmente vasto che c'è da perdersi !!!!

GRAZIE a tutti ragazzi !!!

se vi vengono altre idee postate postateeee

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi vengono altre idee postate postateeee

se si tratta di 115.2Kbps allora potrebbe farti comodo i convertitori Net ma con quelli attuali provandoli

non andrei oltre i 19200 bps.. :lol:

al riguardo mi dicevano che stanno per uscire altri modelli che supportano il 115.2 Kbps ma prima vorrei testarli.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

R I S O L T O !!!

Eccezionale ragazzi, Moxa mi stupisce sempre, i convertitori che fanno quello di cui avevo bisogno sono quelli che uso da sempre !! solo che non conoscevo questo tipo di applicazione sono le serie NPort 5100 e 5200.

Quindi se avete bisogno di fare un collegamento tra due apparecchiature in 485 su rete ethernet questa è la soluzione !!!

graie a tutti per le idee

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...