Vai al contenuto
PLC Forum


Registratore Sequenza Dmx512


tecnoart

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,non so se questa sezione è il posto giusto per il mio post, ma nel caso così non fosse, sin d'ora me ne scuso.

Sono alla ricerca di uno schema per realizzare un semplice "registratore" DMX 512... mi spiego meglio:

Avrei necessità di un circuito elettronico che collegato ad una una centralina dmx o ad un computer, con interfaccia Usb - dmx, fosse in grado di memorizzare una scena, (composta da dissolvenze incrociate, fader e step vari) per poi riprodurla in automatico ogni volta che riceve lo stesso viene alimentato, in modalità "stand alone".

In pratica, tale circuito dovrebbe disporre di un ingresso segnale dmx per registrare,un uscita segnale dmx per la riproduzione e alimentazione compresa tra 12 e 24 Vdc.

Sapreste darmi indicazioni in merito? in commercio, al momento non ho trovato nulla che possa corrispondere alle mie esigenze.

Grazie a tutti per l'attenzione

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


Sapreste darmi indicazioni in merito? in commercio, al momento non ho trovato nulla che possa corrispondere alle mie esigenze.

si, esiste una centrale DMX512 dove da una parte registri il programma tramite un protocollo e poi puoi riprodurre

l'intero spettacolo.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...