Vai al contenuto
PLC Forum


Frequenti cadute connessione con cavo ethernet


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Anche il tuo modem Sarcom ha i led, in particolare quello bianco che ne indica l’accensione, molto luminosi? Io ho il modem installato, per ragioni tecniche visto che il cavo telefonico arriva li, in camera e di notte i led mi creavano un bagliore nella stanza, non fortissimo ma paragonabile a quei punti luce che si usano per esempio nelle stanze dei bambini.

Se il modem da noie chiedi la sostituzione: io l’ho fatta su Facebook il tardo pomeriggio/sera e la mattina dopo poco dopo le 8 mi chiama l’operatrice per aprire la pratica della sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • del_user_83838

    47

  • Matteo Mabesolani

    17

  • Andrea Annoni

    16

  • Domenico Maschio

    3

del_user_83838

Questa mattina sto riscontrando dei “lampeggiamenti” del led i del modem fibra Tecnicolor (quello bianco): il led fa 5 lampeggi, poi torna a rimanere fisso per 30 secondi 1 minuto. Leggendo il manuale d’uso indica in caso di led i lampeggiante, attività ci configurazione del modem in corso. In pratica sono i tecnico in centrale che stanno effettuando aggiornamenti tecnici sul modem?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Mabesolani
48 minuti fa, palebbi scrisse:

In pratica sono i tecnico in centrale che stanno effettuando aggiornamenti tecnici sul modem?

probabilmente si tratta di aggiornamenti firmware. appena ho tempoguardobene le impostazioni della scheda di rete

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
7 minuti fa, Matteo Mabesolani scrisse:

probabilmente si tratta di aggiornamenti firmware. appena ho tempoguardobene le impostazioni della scheda di rete

Quindi lascio che il modem lavori?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
1 ora fa, palebbi scrisse:

Quindi lascio che il modem lavori?

 

Questa è la schermata generale del modem. Le versione firmware è la "AGTOT_1.0.6.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
49 minuti fa, Matteo Mabesolani scrisse:

esatto. ma ogni quanto lo fa?

Che io sappia solo stamattina e, forse, una volta ieri pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Matteo Mabesolani

@palebbi Ti aggiorno in ritardo, ma ci tengo a farlo: anche io ho disattivato la spunta dello spegnimento dispositivo e disattivato il risparmio energetico della LAN e i problemi sono spariti, grazie al tuo suggerimento😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...