hantrax Inserito: 14 aprile 2018 Segnala Inserito: 14 aprile 2018 Ciao a tutti non so se è la sezione giusta... oggi il mio cancello Bft ha deciso di non aprirsi...sulla scheda nettuno b appare la scritta PT2 Dovrebbe essere una fotocellula trasmettitore rotta giusto? Come faccio a capire quale è? Inoltre ho provato a sbloccare l'anta manualmente ma non si apre.. sembra che il dispositivo di sgancio non la sblocchi Esiste un manuale di servizio per il motore? Grazie Stefano
D80 Inserita: 14 aprile 2018 Segnala Inserita: 14 aprile 2018 c'è la sezione apposta per i cancelli nel forum dovresti chiedere ai moderatori di spostare la discussione comunque per lo schema eccolo qua: http://www.arkgates.co.uk/bft-manuals/D811415_05.pdf per le fotocellule prova a passare la mano davanti se non senti il click del relè è quella che non funziona, prova a smontare il coperchio e a pulirlo sia dentro che fuori, se continua a non funzionare controlla bene i cablaggi e la continuità dei fili, se nemmeno così va... sostituisci, un appunto se hai delle coste di sicurezza , possono anche essere montate in serie al contatto del relè delle fotocellule, controlla eventualmente anche la continuità del contatto, di più è difficile dare indicazioni
hantrax Inserita: 14 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2018 Grazie...provo a vedere quale cellula non fa click ed i cablaggi...ma per il motore bloccato nonostante lo sblocco si trova un manuale più dettagliato per smontarlo e vedere cosa lo blocca?
Roberto Garoscio Inserita: 14 aprile 2018 Segnala Inserita: 14 aprile 2018 Questa è la sezione dedicata dove avrai più possibilità di risposte.
hantrax Inserita: 14 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2018 Ho staccato tutte le cellule e rifatto la scansione dei dispositivi....ho rimontato tutto e riscansionato adesso funziona di nuovo.... Ma è possibile aprire il motore pet vedete perchè non si sblocca?
Messaggi consigliati