Vai al contenuto
PLC Forum


Inchiostro EPSON


oscuro

Messaggi consigliati

é inutile dire che l'inchiostri epson costano una cifra, ho appena comprato una epson workforce 2760 dopo essere passato sempre da una epson 2660 dove non stampava piu il giallo e il verde e dopo tentativo provato facendo una pulizia dell'ugelli con acqua calda e siriga la stampante non stampava più. La mia domanda è la seguente: se compro una cartuccia vuota compatibile e ci inserisco l?inchiostro epson originale che costa una cifra abbordabile può funzionare? se non fosse possibile conoscete delle cartucce compatibili che siano buone per la epson?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

la mia esperienza con inchiostri su cartuccie non originali Epson è disastrosa. Il sistema di riconoscimento ti fa impazzire.,specie se sono 4 le cartucce. Da allora sempre originali e mai più nemmeno inchiostri a siringa ( ho dovuto ritinteggiare una parete per lo scoppio della siringa e rischiato di strangolare mia moglie).

Per risparmiare 20€ ne ho spesi 200 e rischiato l'ergastolo:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è così ma comprare una stampante  a 80 euro e comprare cartucce originali a 80 euro mi sembra eccessivo ecco perchè ho fatto questa domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

capisco,ed è per questo che non uso più l'Epson ma una Canon MP250 ,molto meno scorbutica con le cartucce non originali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Buongiorno, Ottaviucci. Complimenti per la stampante scorbutica, e per aver risparmiato la moglie. Non si sa mai.

Ho una Work Force 2820, acquistata perché non più diaponibile una XP come quella che avevo, 100% ubbidiente. Dopo mesi di funzionamento faticoso ora non stampa con questa indicazione di errore

"Un prodotto selezionato nel driver è diverso da un prodotto per la stampa. Controllare le impostazioni del driver e il prodotto." Reinstallato il software, sia originale da disco, sia da rete.

Potrebbe essere la questione cartucce non originali, ma nonostante frequenti grattacapi, sono sempre riuscito ad addomesticarle.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...