Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic - Presentazione e attività sul sito PLC Forum


Panasonic Motion

Messaggi consigliati

Panasonic Motion

Buongiorno a tutti gli utenti di PLC Forum,

da alcuni giorni sul sito sono presenti nuovi sub-forum all'interno di ciascuno dei quattro forum PLC, HMI & Scada, Motion e Reti, dove è possibile partecipare a discussioni inerenti le specifiche linee prodotto di Panasonic Electric Works Italia.

Panasonic avrà una presenza all'interno di ciascun subforum tramite utenti certificati come "Company Staff" ( Motion PLC HMI & Scada Reti ) che di fatto sono autorizzati dall’azienda per questa attività; obiettivo della presenza è di portare, se necessario, il contributo di Panasonic alla discussione (chiarimenti, precisazioni,...) con l'attenzione di rispettare al massimo la libera discussione tra gli utenti, principale scopo per cui sono istituiti i forum stessi.

Si precisa che per quanto concerne l’assistenza tecnica sui prodotti venduti, Panasonic Electric Works Italia, si rimette al proprio Servizio Tecnico che Vi preghiamo di contattare per ogni esigenza.

Per ogni ulteriore esigenza è possibile inviare un Messaggio MP o una Mail direttamente dai link o attraverso le opzioni di questo forum.

Augurando a tutti un buon lavoro, Vi invitiamo ad utilizzare gli appositi sub-forum per le vostre discussioni sui prodotti Panasonic.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...