steozum Posted February 24, 2011 Report Posted February 24, 2011 Buongiorno,sono alcuni giorni che sto cercando di venirne fuori nella scelta di encoder tra queste svarite sigle, TTL, HTL, LineDriver, PushPull, PNP/NPN Open collector,...Sui vari siti Omron, Stegmann, Elcis, non ci sono delle informazoni globali e tanto meno le differenze.Qualcuno sa darmi una spiegazione???Un esempio: devo collegare un encoder ad un azionamento Rockwell Kinetics 6000, la casa dell'azionamento mi dice di usare un encoder TTL 5V. L'encoder che il fornitore mi propone è un LineDriver 5V... E' la stessa cosa? Entrami hanno i canali A/A- e B/B- e sono a 5V...???Grazie in anticipo per i chiarimenti
Livio Orsini Posted February 24, 2011 Report Posted February 24, 2011 Un esempio: devo collegare un encoder ad un azionamento Rockwell Kinetics 6000, la casa dell'azionamento mi dice di usare un encoder TTL 5V. L'encoder che il fornitore mi propone è un LineDriver 5V... E' la stessa cosa? Entrami hanno i canali A/A- e B/B- e sono a 5V...???Diciamo che sono compatibili. Line driver è differenziale, ottimo per robustezza verso i disturbi. Se è un line driver 5 V deve essere compatibile con ingressi TTL. Canali A/A-, B/B- sono standard per questa tipologia.
steozum Posted February 24, 2011 Author Report Posted February 24, 2011 Grazie molte per la celerità nel rispondere.
Recommended Posts