Vai al contenuto
PLC Forum


installazione serbatoio gas in comodato d'uso


Tony Captcha

Messaggi consigliati

salve a tutti.Come da titolo i miei devono sostituire un serbatoio gas gpl in comodato d'uso di litri 1000,la ditta dietro sollecitazione dei miei mandò un tecnico per verificare lo stato e parlandoci mi ha fatto intendere che loro ritirano il serbatoio vecchio,consegnano il nuovo e poi per quanto riguarda l'installazione ci deve pensare il cliente? e lui si giustifica che le cose sono cambiate e tutte le ditte fanno così,vi risulta oppure ogni ditta fa un pò come le conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

Hai un contatore o paghi la ricarica?

Se hai un contattore è loro onere l’intero impianto fino alla sua ubicazione,con relativo impianto e certificazioni.

Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

 La ditta fornisce il serbatoio   i  riduttori di pressione  primo e secondo stadio +  il paletto di messa a terra  e  la corda in rame  .

Il lavoro   lo deve  far   eseguire il propietario  da una ditta  ,a spese proprie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Prendi per buona la risposta di Stefano,io manco dall’italia Da più di 2 anni e non sono aggiornato,grazie Stefano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Allora è sicuramente come ha detto Stefano,evidentemente l’utilizzo è minimo e non si caricano di spese che poi non possono ammortizzare,questo succede già da un po’ di tempo,Ciao 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...