micheledamico Inserito: 19 aprile 2018 Segnala Inserito: 19 aprile 2018 Buonasera a tutti, anche se da tempo seguivo questo forum, che trovo molto interessante, solo ora ho deciso di iscrivermi, pertanto saluto a tutti i componenti del forum è ovviamente agli iscritti. Non so se la procedura é giusta, per chiederVi un aiuto: devo montare una pompa oleodinamica ad uno spaccalegna autocostruito, e se mi aiutate vorrei sapere che tipo di pompa, (cc/litri), mi serve. Vi do alcuni dati: motore disel 18 cv pistone idrauilico: camicia cm 140, stelo cm 5, lunghezza cm 100 Ringrazio anticipatamente
micheledamico Inserita: 20 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2018 Ciao Semplice 1, ti ringrazio e questi sono i dati: motore Riggerini RD85 disel 18 cv lunghezza ceppi circa 50/60 cm diametro anche fino a 60/70 cm, spaccati in due. grazie ancora e buona giornata
micheledamico Inserita: 20 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2018 Ciao Semplice 1, ti ringrazio e questi sono i dati: motore Riggerini RD85 disel 18 cv lunghezza ceppi circa 50/60 cm diametro anche fino a 60/70 cm, spaccati in due. grazie ancora e buona giornata
luigi75 Inserita: 20 aprile 2018 Segnala Inserita: 20 aprile 2018 salve benvenuto in questo mondo fantastico in foto si vede una pompa gia montata la devi sostituire o vuoi migliorare le attuali prestazioni?? dati alla mano: tempo di uscita stelo? pressione bar? la Mia formula preferita e: HP= PXQ:400 P = BAR Q = LITRI MINUTO 400 = RENDIMENTI GIRALA COME VUOI I CALCOLI TORNANO SEMPRE
Messaggi consigliati