zago1819 Inserito: 2 maggio 2018 Segnala Inserito: 2 maggio 2018 Salve tutti. Ho fatto Una program con 4 ingressi e 1 uscita digitale. 1 ingresso e fa lampegiare usicta We piu ingressi acendo e lampegia piu veloce. E se spengo ingressi si lampegia Meno. Ma tempo Di lampegia mentor voglio controlare da pulsanti su logo come posso fare ? Ho usato pulse generator. Per diversi velocita ( 4 pulses generato ) Tutti voglio controlare da pulsanti. Grazie .
ifachsoftware Inserita: 3 maggio 2018 Segnala Inserita: 3 maggio 2018 😳 Prova a rileggere quello che hai scritto ....
zago1819 Inserita: 3 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2018 Salve. Ifachsoftware. mi dispiace. non so scrivere italiano :(. volevo spiegare il più possibile. con 4 ingressi. voglio il controllo 1 usita. usita lavora piu veloce se più ingressi. ho fatto questo programma con generatore di impulsi. Voglio controllare questa durata degli impulsi dal display del logo.
Livio Orsini Inserita: 3 maggio 2018 Segnala Inserita: 3 maggio 2018 Vediamo se abbiamo capito quello che vuoi fare. Hai ungeneratore di impulsi che fa lampeggiare un'uscita. Poi hai 4 ingressi. Se tutti gli ingressi sono aperti nessun lampeggio; se è chiuso solo l'ingresso 1 lampeggia lentamente, se chiudi 1 e 2 lampeggia più veloce, se chiudi 1, 2 e 3 ancora più veloce e se son tutti chiusi lampeggia alla massima velcotà. E così che vuoi fare? Che cosa hai usato nel logo per fare il generatore di impulsi? Hai usato un timer?
zago1819 Inserita: 3 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2018 Salve. sig Livio Orsini. si ho fatto cosi. non ho usato timer. ma ho usato generatore di impulsi . adesso voglio solo cambaiare tempo di impulsi con pulsanti logo. si puo fare ?
Messaggi consigliati