Vai al contenuto
PLC Forum


menu inibiti


armandino77

Messaggi consigliati

salve mi chiedevo come fose possibile iniziare nuove discussioni in aree di mio interesse, visto che stranamente non me lo fa piu fare,

grazie x i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_158461

In effetti è strana la tua domanda.

Hai usato la stessa procedura nelle altre discussioni, come ha fatto in questa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda poco chiaras....non mi fa aprire discussioni in tutti i forum, tranne fiere, raduni, elettrodomestici,pc, telefonia ecc ecc....quindi...per me non ha senso tutto cio'

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se premo il pulsante "+crea nuova", si apre un menu nel quale mi viene chiesto di scegliere il forum con "seleziona forum", con ut tap su seleziona forum apro una radice di argomenti....ma....sono tutti con caratteri semitrasparenti non selezzionabili tranne alcuni tipo:fiere raduni,antincendio vvff, tgelefonia, voip, elettrodomestici, ecc ecc....

AIUTO

cosa e' successo?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smannettato un po in giro sulle impostazioni del pc e adesso ho provato e FUNZIONA, il problema e' che mio figlio ci va intorno e alle volte fa della confusione, comunque grazie a tutti x l'interessamento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, ora rifunziona tutto, non so bene cosa ho cambiato ma mi rifunziona tutto ora posso nuovam creare discussioni dove desidero

grazie mille

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...