Vai al contenuto
PLC Forum


Fw 6.07


Gianpya81

Messaggi consigliati

Buon sera a tutti,

ho visto che sul sito c'è una nuova versione di fw. Provando a lanciarlo ho notato che tra i varo aggiornamenti c'è la tastiera alien alla versione 5.02 e la smarlan/si alla 5.04.

Per quando riguarda la tastiera mi era sembrato di capire che la versione 5.0 era per poter renderla compatibile con la centrale Prime.

Come sempre non trovo nessuna descrittiva sulla modifiche effettuate .Qualcuno ha qualche documentazione da poter postare?

C'è anche una nuova versione di sw , ma anche di quello al momento non ho notato differenze.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non ho niente "da postare" che sia pubblico, ..ti conviene chiedere direttamente ad Inim.

Posso solo dirti che mi sembra che le Alien vengano consegnate 5.xx quindi forse è per una perfetta compatibilità Smartliving-Prime.

Comunque per la ver.5.01 erano allegate le descrizioni di release.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... interessanti aggiornamenti!! Soprattutto aspettavo quello delle uscite su reset bus e delle comunicazioni verso il cloud!!! E brava Inim!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

 

posseggo una centrale inim 1050 , non riesco pero' piu' a scaricare mediante il loro sito il nuovo firmware. v 6.07

 

Cortesemente qualcuno potrebbe inviarmelo in privato?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo l'impianto era già installato quando ho comprato casa.

Non sono un installatore, ma ho sempre gestito l'impianto io da quando ho cambiato casa.

MI ero scaricato il tutto dal sito senza problemi e studiato i vari manuali per riuscire a capire il funzionamento e dopo ho anche effettuato alcune modifiche con esito positivo.

 

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ciao a tutti, mi riallaccio a questa discussione per chiedervi una info, sarebbe possibile avere l'ultimo aggiornamento per la centrale inim 1050? sono un ex installatore che oramai non esercito piu da diverso tempo per varie problematiche e volevo chiedervi un aiuto per poter riuscire ad aggiornare la mia centrale. grazie a tutti e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un utente esperto, quindi dovresti sapere che non ci si deve accodare ad altre discussioni, ma aprirne una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...