shire Inserito: 6 maggio 2018 Segnala Inserito: 6 maggio 2018 Salve, possiedo una Fertech F32, ho dovuto sostituire la scheda perche' non faceva piu' la scintilla, ma la candeletta era a posto, solo che il trasformatore e' saldato sulla scheda.....quindi. Devo riconfigurarla, solo che la mia vecchia ABM01 era software 9 e la nuova e' 11, qualcuno conosce il valore del parametro B02? in rete ho trovato solo manuali tecnici fino alla versione 10, la mia era settata a 02 ma con 02 non funziona, va in blocco F04, con 01 caldaia bi-termica si accende e il riscaldamento funziona, ma con il sanitario va in blocco F43. Grazie per l' aiuto.
shire Inserita: 9 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2018 Problema risolto, il codice era sempre 02, forse sbagliavo nell' inserimento. risettato la valvola gas con gli stessi valori della precedente scheda, ora va tutto ok. Quello che non capisco e': non potevano mettere il trasformatore di accensione separato dalla scheda? con 16 € si cambiava invece dei 130 della scheda. bah.....
Alessio Menditto Inserita: 9 maggio 2018 Segnala Inserita: 9 maggio 2018 Shire non c’è bisogno di dire che il mercato (in tutti i settori) si basa più sulla ricambistica che nella vendita...
scaragiusep Inserita: 9 maggio 2018 Segnala Inserita: 9 maggio 2018 non c'era modo di dissaldare il trasformatore dalla scheda?
THE CAT Inserita: 10 maggio 2018 Segnala Inserita: 10 maggio 2018 quindi hai spostato anche il parametro b03 ?
Messaggi consigliati