gloria2017 Posted May 12, 2018 Report Posted May 12, 2018 Ciao a tutti, ieri sera sono andato in bagno per lavarmi ma non usciva acqua calda.sono andato a controllare lo scaldabagno e lo ho scoperto che aprendo il rubinetto dell'acqua calda, non si sentiva il classico rumore del piezoelettrico dell'accensione.Ho sostituito le pile per sicurezza ma niente.Ho provato a chiudere il rubinetto del gas metano per un periodo di tempo ma il risultato è rimasto lo stesso.Cosa può essere successo? Qualcuno mi aiuti grazie. ps: la caldaia è stata installata nel novembre 2017.
Stefano Dalmo Posted May 12, 2018 Report Posted May 12, 2018 È in garanzia . Chiama il servizio assistenza della casa .
gloria2017 Posted May 13, 2018 Author Report Posted May 13, 2018 grazie Stefano,domani chiamo l'assistenza.Buona domenica.
gloria2017 Posted May 15, 2018 Author Report Posted May 15, 2018 grazie Stefano,domani chiamo l'assistenza.Buona domenica. Ciao Stefano,problema risolto: era il flussostato difettoso. Sostituito in garanzia.
Recommended Posts