Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
Alfy61

gestione interfaccia radio Air2-BS200

Recommended Posts

Alfy61

Ciao a tutti sono Alfredo, ho una centrale INIM  SmartLiving 1050

a cui  ho collegato un interfaccia radio  Air2-BS200 che deve gestire due sensori a doppia tecnologia

e tre radio chiavi, la programmazione la sto effettuando da tastiera x una mia scelta.

Il mio quesito : tale interfaccia  Air2-BS200 come viene vista e gestita dalla centrale ? 

come espansione  oppure come lettore ?

Leggendo attentamente  sia il manuale installatore della centrale che le istruzioni allegate all'interfaccia radio  Air2-BS200 ,

non sono riuscito ad avere una risposta chiara.

Grazie a tutti.

Panter

Le radio-chiavi vanno acquisite solo da Tastiera, mentre per il resto... conviene programmare tramite l'interfaccia grafica del software,

...comunque, in merito alla tua richiesta, la BS200 e relativi sensori vengono visti come Espansione/i-radio, mentre per le radio-chiavi viene vista come Lettore.

Chiaramente nella Progettazione, vanno installate nella configurazione sia le Espansioni sia il Lettore, e l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione..

tiltil
il 14/5/2018 at 02:30 , Panter scrisse:

Le radio-chiavi vanno acquisite solo da Tastiera, mentre per il resto... conviene programmare tramite l'interfaccia grafica del software,

...comunque, in merito alla tua richiesta, la BS200 e relativi sensori vengono visti come Espansione/i-radio, mentre per le radio-chiavi viene vista come Lettore.

Chiaramente nella Progettazione, vanno installate nella configurazione sia le Espansioni sia il Lettore, e l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione..

Scusa se mi intrometto, se l'indirizzo della bs200 non è il n°1  cosa comporta ?

Panter
il ‎14‎/‎05‎/‎2018 at 02:30 , Panter scrisse:

l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione

chiaramente della sua prima espansione radio. Non ho detto che deve essere la 1.