leoncino1 Inserito: 15 maggio 2018 Segnala Inserito: 15 maggio 2018 buonasera a tutto lo staff ho una centralina came zbx6 con un integrato in smd scoppiato,l'integrato è posto sotto la scritta zbx6,e sulla serigrafia della piastra sotto all'integrato ci trovo u5.Vi chiedo se mi potreste suggerire la sigla di questo integrato.Nel ringraziare tutti,Biagio
bumbo Inserita: 15 maggio 2018 Segnala Inserita: 15 maggio 2018 postare una foto per essere + esaustivo... troppa fatica??
leoncino1 Inserita: 15 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2018 🙏Questa è la foto dove si evidenzia la sigla della centrale Came e l'integrato che manca. 🙏Questa è la foto dove si evidenzia la sigla della centrale Came e l'integrato che manca.
leoncino1 Inserita: 19 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2018 Apre sempre nello stesso verso,ho controllato tutte le piste sotto ai relè,e la componentistica.Non riesco a capire chi fa l'inversione
marco.caricato Inserita: 19 maggio 2018 Segnala Inserita: 19 maggio 2018 Hai controllato che i finecorsa funzionino? L'inversione la stabilisce il microprocessore quando sente l'apertura del finecorsa di apertura.
leoncino1 Inserita: 19 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2018 I finecorsa sono buoni,poichè sono da banco,quindi rimane solo il processore da cio' che ho intuito.In tutti i casi,vi chiedo dove è possibile e se è possibile reperire materiale tipo processori su Came.Nel ringraziarvi:Biagio
marco.caricato Inserita: 20 maggio 2018 Segnala Inserita: 20 maggio 2018 il processore non lo trovi da nessuna parte e, se anche riuscissi a reperirne uno vergine, chi ti darebbe il firmware? Detto ciò prova a cambiare l'ULN2003 che trovi tra i relè: il processore invia il comando a lui che poi alimenta le bobine dei relè. Se anche così non ottieni risultati ti consiglio di non perderci più tempo, anche perchè la bx6 è una scheda vecchia ed è perfettamente compatibile con la bx74-78.
leoncino1 Inserita: 20 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2018 Infinitamente grazie🙏Questa
Messaggi consigliati