Livio Orsini Inserita: 23 maggio 2018 Segnala Inserita: 23 maggio 2018 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: e lo era infatti,la discussione ormai era incanalata su un binario di sarcasmo tecnologico con punte di goliardia e sarebbe scemata da sola una volta esaurite le battute. Riccardo il problema non è la tua battuta o la mia risposta seriosa. Il vero problema è che c'è qualcuno che cerca ogni occasione per "disturbarmi". Non ne conosco ne i motivi ne lo scopo, anche se credo che sia un modo per cercare una rivalsa per non so quali ipotetici torti subiti. Tu mi conosci da parecchi anni e sai che non sono persona che porge l'altra guancia a fa finta di non aver letto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2018 Segnala Inserita: 23 maggio 2018 44 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Tu mi conosci da parecchi anni e sai che non sono persona che porge l'altra guancia a fa finta di non aver letto. anche tu mi conosci e sai che la mia indole è più simile a quella virgiliana del 3° canto dell'Inferno dantesco,no? (" Non ti curar di lor ma guarda e passa")
Messaggi consigliati