Vai al contenuto
PLC Forum


accensione rex 63015


Albybad

Messaggi consigliati

Buongiorno 

Posso chiedere un aiuto? 

Ho questa lavastoviglie che non si accende più... Dopo aver verifica che arrivi alimentazione.. Oggi vorrei passare le saldature della scheda... Poi voi mi suggerite di sostituire il trasformatore sulla scheda?... Avete qualche suggerimento 

 

Grazie ancora per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Se la scheda è morta   è difficile riportarla in vita  , ma magari non impossibile , ma va vusionata a banco  , non ti si può dire è da sostituire questo o quello.

 Se ti  va posta  una foto zummata dei due lati .

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione...ma mi pare di aver visto che la sk nuova la trovo a più di 150€ e mi scoccerebbe se poi non risolvo il problema...volevo sperare per un attimo di poter spendere meno :)….

1.jpg

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piu' delle volte quando le schede sono completamente morte, salta l'integrato nel tuo caso lnk305gn.

Si sostituisce quello insieme alla resistenza sotto in fotoe all'induttanza quella vede con righe marrone nero rosso, per sicurezza anche il condensatore grigio in basso a desta sella foto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille….ho fatto esattamente come mi hai consigliato...xro' al posto di sostituire la resistenza ho sostituito l'induttanza e l'integrato….funziona a meraviglia...dal sostituire sk o addirittura l'intera lavastoviglie con meno di 10€ e un po' di manualità me la sono cavata…...grazie mille per l'aiuto…

 

il tipo che mi ha venduto l'integrato mi ha mandato sia la resistenza che l'induttanza...ma poi mi ha detto di sostituire solo l'induttanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...