Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono dahua ip

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

il mio elettricista mi ha istallato il videocitofono VTO3211D-P2.

Tutto funziona bene e ricevo le notifiche sui telefonini ma ho un grosso problema con un tablet android da muro poe che uso per gestire la domotica. Qualsiasi app della dahua non riesce a leggere il qrcode dall'unica fotocamera presente (anteriore) e quindi non posso vedere il videocitofono. Inserendo i seriali a mano non funzionano le notifiche (anche sui telefonini) e non so proprio come fare a far funzionare il tablet. l'ho comprato principalmente per questo scopo e ora sono senza monitor per il videocitofono. Idee?

Inserita:

Hai provato con un app x qr code a vedere cosa contiene il qr code?

Magari ti suggerisce qualcosa.

marco.caricato
Inserita:
19 minuti fa, dambro scrisse:

Buonasera,

il mio elettricista mi ha istallato il videocitofono VTO3211D-P2.

Tutto funziona bene e ricevo le notifiche sui telefonini ma ho un grosso problema con un tablet android da muro poe che uso per gestire la domotica. Qualsiasi app della dahua non riesce a leggere il qrcode dall'unica fotocamera presente (anteriore) e quindi non posso vedere il videocitofono. Inserendo i seriali a mano non funzionano le notifiche (anche sui telefonini) e non so proprio come fare a far funzionare il tablet. l'ho comprato principalmente per questo scopo e ora sono senza monitor per il videocitofono. Idee?

Dovresti metterti in contatto con dahua, magari c'è qualche versione apk da scaricare direttamente sul tablet.

Inserita:
42 minuti fa, soltec scrisse:

Hai provato con un app x qr code a vedere cosa contiene il qr code?

Magari ti suggerisce qualcosa.

con un app per leggere i qr code sul tablet legge il codice. quindi secondo me c'è un blocco sulle applicazioni dahua per leggere i qr code dalla fotocamera frontale.

in effetti leggendo il qr code mi da oltre al seriale del citofono ci sono altre informazioni che però non posso inserire a mano ma solo tramite qr code :(

ho provato a scrivere a dahua italia vediamo se mi rispondono