Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono dahua ip


dambro

Messaggi consigliati

Buonasera,

il mio elettricista mi ha istallato il videocitofono VTO3211D-P2.

Tutto funziona bene e ricevo le notifiche sui telefonini ma ho un grosso problema con un tablet android da muro poe che uso per gestire la domotica. Qualsiasi app della dahua non riesce a leggere il qrcode dall'unica fotocamera presente (anteriore) e quindi non posso vedere il videocitofono. Inserendo i seriali a mano non funzionano le notifiche (anche sui telefonini) e non so proprio come fare a far funzionare il tablet. l'ho comprato principalmente per questo scopo e ora sono senza monitor per il videocitofono. Idee?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato
19 minuti fa, dambro scrisse:

Buonasera,

il mio elettricista mi ha istallato il videocitofono VTO3211D-P2.

Tutto funziona bene e ricevo le notifiche sui telefonini ma ho un grosso problema con un tablet android da muro poe che uso per gestire la domotica. Qualsiasi app della dahua non riesce a leggere il qrcode dall'unica fotocamera presente (anteriore) e quindi non posso vedere il videocitofono. Inserendo i seriali a mano non funzionano le notifiche (anche sui telefonini) e non so proprio come fare a far funzionare il tablet. l'ho comprato principalmente per questo scopo e ora sono senza monitor per il videocitofono. Idee?

 

Dovresti metterti in contatto con dahua, magari c'è qualche versione apk da scaricare direttamente sul tablet.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, soltec scrisse:

Hai provato con un app x qr code a vedere cosa contiene il qr code?

Magari ti suggerisce qualcosa.

con un app per leggere i qr code sul tablet legge il codice. quindi secondo me c'è un blocco sulle applicazioni dahua per leggere i qr code dalla fotocamera frontale.

in effetti leggendo il qr code mi da oltre al seriale del citofono ci sono altre informazioni che però non posso inserire a mano ma solo tramite qr code :(

 

ho provato a scrivere a dahua italia vediamo se mi rispondono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...