MarcoIT84 Inserito: 22 maggio 2018 Segnala Inserito: 22 maggio 2018 Ciao a tutti, dovrei dare della corrente in più ad un sistema videocitofonico elvox così composto: 1 unita esterna pixel 2 unità interne video serie TAB 1 alimentatore 6922.1 Dovrei aggiungere un altro videocitofono interno TAB e quindi alimentare separatamente con un art.6923 almeno l'unità esterna. Domanda: per questioni logistiche e mantenere all'interno l'alimentatore potrei alimentare un'unità interna? Elvox nei manuali parla di un alimentatore 6923 ogni unità (interna o esterna) dopo la terza installata (o addirittura dalla terza, non ricordo) ma guardando i videocit. TAB non trovo i morsetti dedicati all'alimentazione supplementare. Qualcuno di voi mi può aiutare?
ROBY 73 Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Ciao MarcoIT84, 32 minuti fa, MarcoIT84 scrisse: Domanda: per questioni logistiche e mantenere all'interno l'alimentatore potrei alimentare un'unità interna? 32 minuti fa, MarcoIT84 scrisse: ma guardando i videocit. TAB non trovo i morsetti dedicati all'alimentazione supplementare. bella domanda, sinceramente non ho mai dovuto accendere 3 monitor TAB (quale di preciso, 7539 oppure 7549?) assieme, e giustamente piuttosto di portare un altro cavo per alimentare il 6923 supplementare, sarebbe più utile la tua ipotesi. Comunque piuttosto di installare il 6923 all'esterno e quindi portare un cavo a 230V con relativo quadro stagno e accessori vari, potresti inserire lo stesso alimentatore supplementare all'interno del quadro generale della casa e poi portare un cavo da questo per alimentare il posto esterno. Ti conviene chiamare direttamente la VIMAR, perché credo che siano i più indicati a darti informazioni a tal proposito, potrebbe anche essere che i videocitofoni TAB assorbano talmente poco, che non serva nemmeno l'alimentatore supplementare. Facci sapere gli sviluppi.
Pierluigi Borga Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Incuriosito dalla faccenda ho trovato solo i dati di assorbimento dei due modelli video Tab, 160mA uno e 180mA l'altro, la targa pixel forse la 41003 arriva a 400mA. L'alimentatore versione .1 dovrebbe erogare in continuo 800mA più 400mA intermittenti, quindi forse non è indispensabile il secondo alimentatore. Ero convinto di trovare la tabella degli assorbimenti su alcuni manuali due fili plus....e non la trovo più..... Ciao
Fabrizio Paoli Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Inserita: 22 maggio 2018 Non serve alimentare i tab. basta mettere un distributore di segnale al quale arrivare con i cavi dei singoli tab. art.692D
Messaggi consigliati