Vai al contenuto
PLC Forum


Serie TAB Elvox e alimentazione supplementare


MarcoIT84

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

dovrei dare della corrente in più ad un sistema videocitofonico elvox così composto:

1 unita esterna pixel

2 unità interne video serie TAB

1 alimentatore 6922.1

 

Dovrei aggiungere un altro videocitofono interno TAB e quindi alimentare separatamente con un art.6923 almeno l'unità esterna.

Domanda: per questioni logistiche e mantenere all'interno l'alimentatore potrei alimentare un'unità interna?

Elvox nei manuali parla di un alimentatore 6923 ogni unità (interna o esterna) dopo la terza installata (o addirittura dalla terza, non ricordo) ma guardando i videocit. TAB non trovo i morsetti dedicati all'alimentazione supplementare.

 

Qualcuno di voi mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao MarcoIT84,

32 minuti fa, MarcoIT84 scrisse:

Domanda: per questioni logistiche e mantenere all'interno l'alimentatore potrei alimentare un'unità interna?

32 minuti fa, MarcoIT84 scrisse:

ma guardando i videocit. TAB non trovo i morsetti dedicati all'alimentazione supplementare.

 

bella domanda, sinceramente non ho mai dovuto accendere 3 monitor TAB (quale di preciso, 7539 oppure 7549?) assieme, e giustamente piuttosto di portare un altro cavo per alimentare il 6923 supplementare, sarebbe più utile la tua ipotesi.

Comunque piuttosto di installare il 6923 all'esterno e quindi portare un cavo a 230V con relativo quadro stagno e accessori vari, potresti inserire lo stesso alimentatore supplementare all'interno del quadro generale della casa e poi portare un cavo da questo per alimentare il posto esterno.

 

Ti conviene chiamare direttamente la VIMAR, perché credo che siano i più indicati a darti informazioni a tal proposito, potrebbe anche essere che i videocitofoni TAB assorbano talmente poco, che non serva nemmeno l'alimentatore supplementare.

 

Facci sapere gli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Incuriosito dalla faccenda ho trovato solo i dati di assorbimento dei due modelli video Tab, 160mA uno e 180mA l'altro, la targa pixel forse la 41003 arriva a 400mA.

L'alimentatore versione .1 dovrebbe erogare in continuo 800mA più 400mA intermittenti, quindi forse non è indispensabile il secondo alimentatore.

Ero convinto di trovare la tabella degli assorbimenti su alcuni manuali due fili plus....e non la trovo più.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...