Vai al contenuto
PLC Forum


TV- LED SHARP LC 40LE730E Solo spia blu accesa.


olivitv

Messaggi consigliati

Dai controlli effettuati della scheda power,ci sono tutte le tensioni descritte; cortocirquitando i pin PS-on e BL on i led si accendono,sono arrivato quasi con certezza

che la main QPWBXF915WJN2 non funziona.

Se qualcuno del gentile pubblico di questo forum ha qualche dritta prima di acquistare la scheda ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Caso risolto!! dopo vari controlli da escludere tutte le altre schede,sono passato a controllare la main.

Ho staccato la memoria 25x20b l'ho letta e riprogrammata niente da fare il tv sempre con il led a v acceso.

prima di abbandonare la riparazione perché ritenevo che la main fosse guasta,ho fatto un tentativo; ho scaricato il firmaware dal sito sharp

l'ho messo su una chiavetta con tv spento,ridata corrente,la il led e' cominciato a lampeggiare blu-rosso.

dopo qualche minuto a smesso,spento il tv e riacceso ed e' ripartito il tutto con la scritta sharp iniziale. tutto ok con sodisfazione.:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salve ho il suo stesso problema ed ho provato anche io ad aggiornare la tv ma purtroppo non accade nulla.

Dal sito sharp sto scaricando l'ultima versione del sistema operativo come da immagine allegata ed ottengo il file le65x_release_all_pck.tli con estensione .tli. Ho messo questo file sulla pen drive, corretto? o sto sbagliando file ? Potrebbe aiutarmi? Grazie.

Schermata 2018-11-25 alle 16.16.54.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...