Vai al contenuto
PLC Forum


Impossibile iniziare una nuova discussione


Elettrico 71

Messaggi consigliati

Salve a tutti, seguo il forum da un po' di tempo come spettatore interessato visto la mia attività lavorativa.

Avrei il piacere di iniziare una nuova discussione in AUTOMAZIONE ma mi risulta impossibile a causa di qualche ostacolo insuperabile. 

Mi spiego meglio, dopo essermi loggato correttamente premo CREA NUOVA, poi DISCUSSIONE poi SELEZIONE FORUM e qui mi si apre un menù a tendina dove mi chiede il forum dove inserire la discussione. Qui mi blocco, la maggior parte delle scelte risulta color grigio chiaro, quelle in grassetto dove mi fa avanzare risultano incompatibili con ciò che vorrei inserire ( fiere raduni e conferenze,  antincendio, altro si termotecnica ecc.ecc.)

Mi potete dare una dritta su dove sbaglio o se ho dimenticato qualcosa all'inizio della registrazione? 

Grazie per le certe risposte.

 

P.S. Tempo fa ho risposto ad alcune discussioni aperte senza nessun problema ma da sempre non riesco ad inserirne di nuove. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Devi prima portarti, ad esempio, nel forum Automazione, poi scegliere il sottoforum e, eventualment, la sezione di tuo interesse.

A questo pun to vedrai sulla destra un tasto grande "Inizia nuova discussione". Lo premi e ti compare la finestra di editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...