Vai al contenuto
PLC Forum


Apertura Porte Us 5463 Usrobotics


vannibrun

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema riguardo la connessione di questo router da poco acquistato.

Al modem AETHRA Starbridge ho collegato il router US 5463 e attraverso il mio portatile Sony Vaio mi sono collegato in modalità senza

fili ed ho navigato senza problemi,solo che quando attivo programmi di file-sharing come Azureus o Emule non scarico nulla e in particolare Azureus mi dice problema firewall mostrandomi il pallino rosso. Il collegamento di cui sopra à realizzato con con cavo

Ethernet.

Ho controllato tutto ma non riesco a venirne a capo.

Naturalmente se collego il portatile solo al modem Starbridge tutti i problemi scompaiono e raggiungo la velocità che Libero 4 mega mi

consente.

Grazie per l'eventuale aiuto.

P.S. Con la chiavetta USB in dotazione al router ho collegato lo stesso al mio PC fisso attraverso la porta USB 2.0 ma il problema si presenta lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Devi aprire sul router Usrobotics le porte usate dai programmi di file sharing.

Ti devi collegare al router tramite interfaccia web ed andare nelle pagine di configurazione della sezione security o firewalling (ogni modello e' leggermente diverse).

Nel mio Robotics (il modello non l'ho qui) ho dovuto configurare la sezione 'port triggering'.

Sul sito Robotics comunque ci sono degli hints piuttosto chiari cosi' come sui siti dei programmi di file sharing ci sono degli how to su come configurare i router per l'utilizzo con questi software (con le indicazioni delle porte che utilizzano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...