Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Intel Pro/wireless Intel Lan2100 In Tilt


infoelectric

Messaggi consigliati

AIUTO !!!! Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perchè la scheda wireless integrata nel mio Acer Travelmate talvolta va e talvolvota no ? Oppure perchè mentre funziona internet non riesco a stampare sulla mia stampante Ethernet collegata al router ? Ed ancora, perchè tutti i miei problemi, miracolosamente, con l'ausilio di una scheda usb wi-fi scompaiono ?

Preciso che ho già provato a reinstallare i driver della scheda Intel e che il Windows restituisce sempre il messaggio "potenza segnale ottima" anche se poi magari non riesco neppure a navigare. Grazie, ciao

Modificato: da infoelectric
Link al commento
Condividi su altri siti


Supplemento: oggi ho parlato con un mio amico che ha gli stessi problemi con la sua stampante wi-hi Hp1022nw la quale talvolta non riesce più ad essere gestita dalla scheda wireless integrata, sempre di un Travelmate ma più recente, e necessita o della reinstallazione tramite hub+cavo ethernet del driver oppure di una chiavetta usb wi-fi la quale miracolasamente la fa ripartire. Cosa mi dite dei cellulari vicino ai Pc o ai sistemi wireless in genere ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...