Vai al contenuto
PLC Forum


Dd-wrt Linksys Wrt54gl


ismet

Messaggi consigliati

Scrivo la presente sperando che qualcuno possa darmi una mano nella configurazione del mio router.

Ho da poco installato il firmware DD-WRT, versione 24, sul router Linksys WRT54GL.

In particolare, nel comparto "restrizioni d'accesso" ho visto, tra le altre impostazioni, che c'è la possibilità di inibire l'accesso ai pc della rete, opportunamente configurati con IP fisso, sia con riguardo agli orari della giornata che ai giorni della settimana nonchè al blocco di taluni servizi.

Precedentemente utilizzavo un diverso router il quale mi consentiva di aprire, per ogni pc della rete, soltanto alcune porte ritenute necessarie (per navigare, per la posta per messenger e cosi via in relazione ai servizi da utilizzare).

A tal proposito gradirei sapere se potete darmi qualche indicazione riguardo alla ppossibilità di aprire selettivamente soltanto le porte che necessitano i pc per navgigare nel riquadro "restrizioni d'accesso".

Dalle impostazioni del dd-wrt , in pratica ho capito che posso aggiungere dei servizi che eventualmente posso indicare al router di bloccare, ma se invece volessi fare al contrario, ovvero indicare al router soltanto i servizi da utilizzare, ciò sarà possibile?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...