Mi0000 Inserito: 31 maggio 2018 Segnala Inserito: 31 maggio 2018 Perché quando uso l’acqua calda si accendono i termosifoni?
BADPI59 Inserita: 31 maggio 2018 Segnala Inserita: 31 maggio 2018 1) di che marca è questa caldaia 2) il modello ? 3) con queste indicazioni ti posso dire solo di cambiarla,purtroppo non ho la sfera di cristallo dai Mioooo dacci altre info che ti aiutiamo ciao bad.
omaccio Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Inserita: 1 giugno 2018 trafila la valvola 3 vie o scambiatore bucato: non si accendono i termosifoni ma l'acqua destinata al sanitario passa per i termosifoni! Comunque scrivere costa poco..su plcforum è anche gratis: qualche info in + puoi metterla!! Modello Anno Da quando il difetto Quali prove hai già fatto ecc ecc
Mi0000 Inserita: 1 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2018 La marca è riello Il modello è cronoriello è stata installa nel 200 il problema si ripete da circa un mese Non è stata fatta alcuna prova
Stefano Dalmo Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Inserita: 1 giugno 2018 Motoriduttore valvola difettoso .
Messaggi consigliati