Vai al contenuto
PLC Forum

ricambi macchina caffe indesit uno system

Messaggi consigliati

Inserito:

salve

Qualcuno di voi sa dove si possono reperire ricambi per indesit macchina caffe capsule uno system ?

ho provato a cercare in rete ma non sa nulla nessuno

grazie saluti

• 2 weeks later...

Inserita:

nessuna idea di dove posso chiedere ?

Stefano Dalmo
Inserita:

Ma  

Cosa ti serve?

Inserita:

mi servono i ricambi perche ho spesso macchine rotte di questo modello che ormai ne hanno vendute molte, ed non riesco ad ripararne nessuna perche hanno i ricambi specifici

la indesit mi ha detto che non sono sue le macchine

• 10 months later...
Inserita:
il 1/6/2018 at 19:59 , martin1984 scrisse:

salve

Qualcuno di voi sa dove si possono reperire ricambi per indesit macchina caffe capsule uno system ?

ho provato a cercare in rete ma non sa nulla nessuno

grazie saluti

Salve, io ho una macchina caffè indesit con i led dei due pulsanti in alto non funzionanti. La macchina per il resto è perfettamente funzionante. Ora è possibile sostituire questi due bottoni (o relativi led) con poco (ho visto che i bottoni si alzano, vorrei capire se possano essere tolti senza aprire la macchina) o devo per forza tenerla così? Grazie in anticipo

• 3 weeks later...
Inserita:

Ciao, poi avevi risolto ? sto cercando anche io i pulsanti con il led per la macchinetta Indesit. Ma inoltre ai pulsanti credo che nella mia  ci sia anche l'integrato in corto che li gestisce, ed è probabile sia questo il motivo per cui si sono bruciati.

• 4 weeks later...
Inserita:
il 13/6/2018 at 22:57 , Stefano Dalmo scrisse:

Ma ho visto bene che   si può avere nuova a meno di 40 euro?

E' lo stesso trucco delle stampanti: ti svendono la macchinetta (che tanto vale in ogni caso meno della metà della somma che ti chiedono), e lucrano poi sulle capsule. Tanto visto che le capsule sono una boiata fulminasoldi già di suo, va benissimo così.

Forse vi conviene sostituire i singoli componenti. Ne ho recuperata una pure io di quelle fetecchie ma nel mio caso il problema pare essere un altro, ossia la totale assenza di manutenzione: il circuito acqua è intasato da paura

• 2 years later...
sergiolavatrice
Inserita:

Buonasera qualcuno poi è riuscito a trovare i ricambi per questa Unosystem ? 

grazie in anticipo

Inserita:
Il 29/4/2019 alle 14:03 , Teo Esse ha scritto:

Salve, io ho una macchina caffè indesit con i led dei due pulsanti in alto non funzionanti. La macchina per il resto è perfettamente funzionante. Ora è possibile sostituire questi due bottoni (o relativi led) con poco (ho visto che i bottoni si alzano, vorrei capire se possano essere tolti senza aprire la macchina) o devo per forza tenerla così? Grazie in anticipo

Ciao e non so se hai risolto,

Se la macchina e' funzionante e solo i led non funzionano, prova a sostituire il condensatore sulla scheda elettronica 

E un grosso condensatore in poliestere grigio di solito da  0.39uf 280v

Prendi come riferimento il condensatore elettrolitico ATTENZIONE deve essere un MPX/MKP x2, inoltre TOGLI ALIMENTAZIONE PRINCIPALE RISCHIO ALTISSIMO in quanto fa parte dell alimentatore senza trasformatore.

Inserita:
Il 29/4/2019 alle 14:03 , Teo Esse ha scritto:

Ciao e non so se hai risolto,

Se la macchina e' funzionante e solo i led non funzionano, prova a sostituire il condensatore sulla scheda elettronica 

E un grosso condensatore in poliestere grigio di solito da  0.39uf 280v

Prendi come riferimento il condensatore elettrolitico ATTENZIONE deve essere un MPX/MKP x2, inoltre TOGLI ALIMENTAZIONE PRINCIPALE RISCHIO ALTISSIMO in quanto fa parte dell alimentatore senza trasformatore.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sono vietati gli accodamenti, specie su discussioni vecchie di anni !!!

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...