Vai al contenuto
PLC Forum


ricambi macchina caffe indesit uno system


martin1984

Messaggi consigliati

salve

 

Qualcuno di voi sa dove si possono reperire ricambi per indesit macchina caffe capsule uno system ?

 

ho provato a cercare in rete ma non sa nulla nessuno

 

grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi servono i ricambi perche ho spesso macchine rotte di questo modello che ormai ne hanno vendute molte, ed non riesco ad ripararne nessuna perche hanno i ricambi specifici

la indesit mi ha detto che non sono sue le macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
il 1/6/2018 at 19:59 , martin1984 scrisse:

salve

 

Qualcuno di voi sa dove si possono reperire ricambi per indesit macchina caffe capsule uno system ?

 

ho provato a cercare in rete ma non sa nulla nessuno

 

grazie saluti

Salve, io ho una macchina caffè indesit con i led dei due pulsanti in alto non funzionanti. La macchina per il resto è perfettamente funzionante. Ora è possibile sostituire questi due bottoni (o relativi led) con poco (ho visto che i bottoni si alzano, vorrei capire se possano essere tolti senza aprire la macchina) o devo per forza tenerla così? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, poi avevi risolto ? sto cercando anche io i pulsanti con il led per la macchinetta Indesit. Ma inoltre ai pulsanti credo che nella mia  ci sia anche l'integrato in corto che li gestisce, ed è probabile sia questo il motivo per cui si sono bruciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
il 13/6/2018 at 22:57 , Stefano Dalmo scrisse:

 Ma ho visto bene che   si può avere nuova a meno di 40 euro?

 

E' lo stesso trucco delle stampanti: ti svendono la macchinetta (che tanto vale in ogni caso meno della metà della somma che ti chiedono), e lucrano poi sulle capsule. Tanto visto che le capsule sono una boiata fulminasoldi già di suo, va benissimo così.

 

Forse vi conviene sostituire i singoli componenti. Ne ho recuperata una pure io di quelle fetecchie ma nel mio caso il problema pare essere un altro, ossia la totale assenza di manutenzione: il circuito acqua è intasato da paura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 29/4/2019 alle 14:03 , Teo Esse ha scritto:

Salve, io ho una macchina caffè indesit con i led dei due pulsanti in alto non funzionanti. La macchina per il resto è perfettamente funzionante. Ora è possibile sostituire questi due bottoni (o relativi led) con poco (ho visto che i bottoni si alzano, vorrei capire se possano essere tolti senza aprire la macchina) o devo per forza tenerla così? Grazie in anticipo

Ciao e non so se hai risolto,

Se la macchina e' funzionante e solo i led non funzionano, prova a sostituire il condensatore sulla scheda elettronica 

E un grosso condensatore in poliestere grigio di solito da  0.39uf 280v

Prendi come riferimento il condensatore elettrolitico ATTENZIONE deve essere un MPX/MKP x2, inoltre TOGLI ALIMENTAZIONE PRINCIPALE RISCHIO ALTISSIMO in quanto fa parte dell alimentatore senza trasformatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2019 alle 14:03 , Teo Esse ha scritto:

Salve, io ho una macchina caffè indesit con i led dei due pulsanti in alto non funzionanti. La macchina per il resto è perfettamente funzionante. Ora è possibile sostituire questi due bottoni (o relativi led) con poco (ho visto che i bottoni si alzano, vorrei capire se possano essere tolti senza aprire la macchina) o devo per forza tenerla così? Grazie in anticipo

Ciao e non so se hai risolto,

Se la macchina e' funzionante e solo i led non funzionano, prova a sostituire il condensatore sulla scheda elettronica 

E un grosso condensatore in poliestere grigio di solito da  0.39uf 280v

Prendi come riferimento il condensatore elettrolitico ATTENZIONE deve essere un MPX/MKP x2, inoltre TOGLI ALIMENTAZIONE PRINCIPALE RISCHIO ALTISSIMO in quanto fa parte dell alimentatore senza trasformatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...