mauri1953 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Buongiorno. Sono alla ricerca dello schema elettrico del televisore B/N marca Minerva mod. TRINIDAD 24. E' un vecchio televisore 24 pollici (anni 70), che vorrei rimettere in funzione. Sulla raccolta schemi Antonelliana fu pubblicato sul volume nr. 17 grazie , maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 era un telaio molto diffuso e montato su tutti i modelli Minerva dal 69 al 72, erano di ottima qualità. Ne ho venduti centinaia a suo tempo. Fu l'ultimo telaio costruito a Milano da Luigi Cozzi Dell'Aquila,fondatore del marchio Minerva,poi caduto nelle mani dei crucchi di Grundig....🙄 Forse qualche schema è rimasto. Per caso era quello con vetro nero? Appena torno in laboratorio spero di ricordarmi a cercarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauri1953 Posted June 2, 2018 Author Report Share Posted June 2, 2018 Si è esattamente quello con schermo nero. Monta le valvole PL504, PCL805, PCL86, PC92, DY802, TRC A61/120W. Ricerca programmi con tastiera meccanica Miesa a 6 tasti. Comandi Volume, Luminosità, Contrasto con potenziometri a scorrimento lineare. grazie per la risposta, maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 ho preso la bicicletta e sono tornato in laboratorio a cercarli. Sono file molto grandi,circa 6-7Mb l'uno poichè ho messo la risoluzione massima sullo scanner e ci ho messo anche la serigrafia del circuito stampato. Devo inviarteli via Mail P.S: c'era anche la PY88,se no chi faceva da damper? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauri1953 Posted June 2, 2018 Author Report Share Posted June 2, 2018 Ho mandato la mia email in privato. Si, effettivamente senza la smorzatrice PY88... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts