tvvito Inserito: 7 giugno 2018 Segnala Inserito: 7 giugno 2018 Buongiorno a tutti,ho una caldaia Riello 2000 da un po di giorni quando apro il rubinetto dell'acqua calda la temperatura va al massimo e porta la caldaia in protezione e questo anche portando la manopola della temperatura sulla posizione1,che cosa si è rotto? potete aiutarmi?
Maxcalor Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Inserita: 7 giugno 2018 Controlla il termostato sanitario prova a fare un ponte ai due spinotti e vedi se modula la fiamma se si sostituiscilo.
Maxcalor Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Inserita: 7 giugno 2018 Controlla anche il microinterruttore posto davanti alla valvola deviatrice potrebbe avere il pistoncini azionato re con molla di richiamo rotta e rimane a spingere la levetta del Micro e la caldaia rimane accesa anche chiudendo l'acqua.
Stefano Dalmo Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Inserita: 7 giugno 2018 Togli il mantello e arriva alla valvola gas , togli un cavo dalla bobina di modulazione posta avanti a questa e vedi se la fiamma si abbassa .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora